ricarica da 5 euro - Esiste?
LLL
2006-02-25 02:31:31 UTC
Salve a tutti. Ma esiste la ricarica da 5,00 euro? Molti ne parlano ma a me
sembra che il taglio più piccolo sia a partire da 10,00 euro. Sono passati
11 mesi e devo per forza caricare la USIM, ma siccome ho molto credito
vorrei spendere il meno possibile.

Grazie
Cam
2006-02-25 08:00:20 UTC
Post by LLL
[...]
Ufficialmente non esiste più, se si trova in giro sono fondi di magazzino.
Cam
spacca-sassi
2006-02-25 12:11:19 UTC
Post by Cam
Post by LLL
[...]
Si trova ancora e non è un fondo di magazzino, in Veneto si trova in tutti i
negozi tre ... anche in quelli nuovi che aprino e non hanno magazzino!

;-)
plagez
2006-02-25 12:11:11 UTC
Post by spacca-sassi
Post by Cam
Post by LLL
[...]
Questo e' falso...un mio amico la cercava ed ha provato in tutti i
negozi 3 di Verona ed io per lui ho controllato in un paio di negozi a
Vicenza e tutti hanno dato la stessa risposta: non ne abbiamo e non ne
arriveranno piu'.
--
# Plagez # - Skype:plagez http://tinyurl.com/ds39k

Senti.. io so palare benissimo italiano ma mi NOIA farlo
perche su un newsgroup comunque capiscon! [un genio]

Tra gay: "Pronto sono Nicola, c'e' Sergio??". "No Sergio e' a letto con
gli orecchioni!!!". "Che stronzo!! Poteva anche dirmelo che c'era una
festa!!"
spacca-sassi
2006-02-25 14:56:04 UTC
[...]
Vai in C.so Milano, ne hanno a pacchi!

personalmente ne ho 5! scadenza 2008
plagez
2006-02-25 15:17:03 UTC
Post by spacca-sassi
[...]
Ma non dire cagate...quel posto e' a un minuto di macchina da casa mia
ed e' il primo posto al quale mi sono rivolto.
--
# Plagez # - Skype:plagez http://tinyurl.com/ds39k

Senti.. io so palare benissimo italiano ma mi NOIA farlo
perche su un newsgroup comunque capiscon! [un genio]

Plagez entra in un bar tutto triste e chiede un whisky. Il barista
vedendolo cosi' triste chiede: "Problemi?". E risponde: "Ho appena
saputo che Fiz e' frocio". Beve e se ne va. Dopo un paio di giorni
ritorna ancora piu' triste e chiede un doppio whisky. Il barista
chiede: "Ancora problemi?". E quello risponde: "Ho appena saputo che
Sergio e' un frocio". Beve e se ne va. Ritorna dopo qualche giorno e
chiede una bottiglia di whisky. Il barista ormai stufo: "Ma non c'e'
nessuno nel tuo newsgroup a cui piacciano le donne?". E l'altro: "Si',
a Pan".
plagez
2006-02-25 16:08:47 UTC
Post by spacca-sassi
Vai in C.so Milano, ne hanno a pacchi!
Ma non dire cagate...[]
Sorry, mi cospargo il capo di cenere :)

Ho telefonato e mi hanno confermato di averne.
Comunque ti assicuro che quando, tempo fa, avevo fatto la stessa
domanda allo stesso negozio la risposta e' stata quella che ti ho
riportato sopra.

Mi scuso nuovamente.

Cartello appeso sulla porta di casa di Fiz: "Ingresso sul retro"
spacca-sassi
2006-02-25 16:38:04 UTC
Post by plagez
Post by spacca-sassi
[...]
No, ora lavi tutto Corso Milano nei due sensi con la lingua!!!

vedi che prima di parlare ogni tanto bisogna pensare e fare i fatti? dai ti
perdono solo se tifi HELLAS!!!

Però un bel chetacagà ... te lo meriti tutto!

Ciao belo!
plagez
2006-02-25 16:56:51 UTC
Post by spacca-sassi
Post by plagez
Mi scuso nuovamente.
No, ora lavi tutto Corso Milano nei due sensi con la lingua!!!
beh, dai...per fortuna che la parte finale me la risparmio :)
Post by spacca-sassi
vedi che prima di parlare ogni tanto bisogna pensare e fare i fatti? dai ti
perdono solo se tifi HELLAS!!!
cadi male...bianconero dalla nascita e probabilmente anche da prima
Post by spacca-sassi
Però un bel chetacagà ... te lo meriti tutto!
quoto
Post by spacca-sassi
Ciao belo!
dai, stasera vai alla festa di carnevale a corte turco...se vedi uno
con la lingua per terra capirai subito che e' quello che ha lavato
corso milano con la lingua. :)
--
# Plagez # - Skype:plagez http://tinyurl.com/ds39k

Senti.. io so palare benissimo italiano ma mi NOIA farlo
perche su un newsgroup comunque capiscon! [un genio]

Come si toglie il profilattico Sergio?
Con una scoreggia...
Effendi
2006-02-27 16:08:38 UTC
Post by plagez
cadi male...bianconero dalla nascita e probabilmente anche da prima
mamma mia, ce l'hai proprio tutte! :P :P :P
--
- Effendi, www.windworld.org Staff
- Il mondo di 3 -> www.mondo3.com
- Tutto sulle prepagate estere -> www.prepaidgsm.net
plagez
2006-02-27 16:25:18 UTC
Post by Effendi
Post by plagez
cadi male...bianconero dalla nascita e probabilmente anche da prima
mamma mia, ce l'hai proprio tutte! :P :P :P
gia'!
sono pieno di ottime qualita' :D

Effendi
2006-02-25 14:50:19 UTC
[...]
infatti è così, non esiste più da tempo, se qualcuno la trova è un
fondo di magazzino, e per tenere delle scratch card non serve un
capannone, basta un cassetto! ;)